Come Lavoriamo

Fase1: Colloquio preliminare

Nella prima fase il cliente spiega come dovrà essere il mobile, a partire dallo stile fino alle condizioni e dimensioni che dovrà rispettare, dalla scelta del legno alla finitura. Sono anche gradite foto e dimensioni dell'ambiente in cui dovrà essere collocato o immagini di riferimento. Il colloquio può avvenire sia di persona, presso il nostro laboratorio, sia tramite web (e-mail o skype).

Fase 2: Progettazione

La realizzazione di ogni articolo è preceduta dalla fase di progettazione, che consiste, appunto, nella realizzazione di un progetto costruttivo CAD tridimensionale, in cui vengono analizzate e assemblate tutte le informazioni fornite dal cliente durante il colloquio: a questo punto possiamo fornire il preventivo esatto del mobile appena disegnato.

Fase 3: Realizzazione

In seguito all’approvazione della fase progettuale, il mobile viene costruito, avendo cura di aggiornare il cliente dello stato di avanzamento dei lavori tramite foto.

Fase 4: Spedizione e montaggio

Il prodotto finito viene avvolto da un resistente imballo, così da poter essere spedito (tramite corrieri specializzati nel trasporto di arredi) e di raggiungere la destinazione perfettamente intatto. Ove possibile, possiamo fornire anche il servizio di montaggio in loco.